INFORMAZIONI SUL SOFTWARE

Progetta e dimensiona il tuo impianto di irrigazione

DATAFLOR IRRIGAZIONE

DATAflor Irrigazione è un software professionale applicativo di AutoCAD®, AutoCAD Architecture®, AutoCAD MAP 3D®, AutoCAD Civil 3D®, ideale per la progettazione di tutto l’impianto di irrigazione senza dover rinunciare alle funzionalità dell’ambiente AutoCAD.

PUNTI DI FORZA

Uno dei punti di forza dell’applicativo sta nell’ integrazione con i cataloghi dei materiali: all’interno del software troverete tutti gli articoli dei maggiori produttori di componenti per impianti di irrigazione e sarete aggiornati di anno in anno con tutti gli articoli prodotti dalle case madri.
A vostra scelta, inoltre, vi è la possibilità di aggiungere i vostri cataloghi interni, aggiungere componenti non presenti o ancora creare un catalogo di un produttore minore.

INNOVAZIONE

DATAflor Irrigazione presenta alcune innovazioni che rendono il software unico nel suo genere:
il dimensionamento automatico di tutte le parti dell’impianto e la scelta automatica degli irrigatori. Con la funzione di dimensionamento automatico non dovrete più fare lunghissimi calcoli per dimensionare i tubi e le altre parti dell’impianto. Grazie invece all’automatismo sugli irrigatori sarà molto più veloce inserire gli stessi nel progetto, in quanto sarà il software a scegliere per voi l’irrigatore più adatto disponibile nel catalogo.

SOFTWARE PER TUTTI

DATAflor Irrigazione è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di qualsiasi progettista:
grazie alla nuovissima interfaccia di lavoro, Irrigazione vi guiderà in tutta la progettazione di ogni singola parte dell’impianto di irrigazione. Sia il progettista più esperto che l’impiantista meno pratico nell’utilizzo di software, verranno aiutati ad eseguire un progetto a regola d’arte

RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE ONLINE

12 + 3 =